Centro Enologico Mobile Centro Enologico Mobile Centro Enologico Mobile Centro Enologico Mobile Centro Enologico Mobile Centro Enologico Mobile
 
GLI IMPIANTI MOBILI


I nostri impianti di imbottigliamento, sei unità mobili, sono tutti scarrabili e quindi posizionabili a terra per una facilità di lavoro in perfetta sicurezza.
Tutti gli impianti sono in possesso delle prescritte autorizzazioni sanitarie, delle certificazioni e delle licenze di legge.
Le attrezzature adibite all'imbottigliamento dei vini sono conformi ai requisiti delle norme di prevenzione infortuni ed igiene sul lavoro.

Gli impianti sono completamente autonomi riguardo la corrente elettrica e la distribuzione dei gas utilizzati in quanto provvisti di gruppo elettrogeno, compressore e generatore di azoto.
Vengono consegnati in perfette condizioni igieniche per assicurare un imbottigliamento che rispetti al massimo la qualità del prodotto e ne garantisca la stabilità nel tempo.
Grazie alle loro diverse caratteristiche sono in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza di condizionamento della bottiglia e di soddisfare richieste provenienti da tutta Italia che variano dalle poche migliaia di bottiglie alle svariate centinaia di migliaia.
Centro Riferimento Enologico